Cembra

Nome botanico: Pinus Cembra.

Descrizione: Il Pinus Cembra è una conifera sempreverde aghifoglie dal legno pregiato, i suoi aghi sono raccolti a mazzetti di color verde scuro sulla parte superiore e grigiastro su quella inferiore.

Nana Compacta

Nome botanico: Pinus Strobus Nana Compacta.

Descrizione: Il Pinus Strobus Nana Compacta è una conifera sempreverde a crescita lenta, è aghifoglie e dalla forma compatta. Gli aghi sono lunghi e sottili di colore blu/verde


Nana Aurea

Nome botanico: Pinus Compacta Nana Aurea.

Descrizione: Il Pinus Compacta Nana Aurea è una conifera sempreverde aghifoglie dalla forma compatta a crescita lenta, i suoi aghi sono di color giallo oro.

Fastigiata Glauca

Nome botanico: Pinus Sylvestris Fastigiata Glauca.

Descrizione: Il Pinus Sylvestris Fastigiata Glauca è una conifera sempreverde a crescita lenta dalla forma stretta colonnare, il suo fogliame aghifoglie è di colore grigio/blu.


Mugo Aurea

Nome botanico: Pinus Mugo Aurea.

Descrizione: Il Pinus Mugo Aurea è una conifera sempreverde nana dalla forma arrotondata, ha gli aghi color verde chiaro e in inverno  giallo oro brillante.

Glauca Nana

Nome botanico: Pinus Sylvestris Glauca Nana.

Descrizione: Il Pinus Sylvestris Glauca Nana è una conifera sempreverde globosa ed aghifoglie dal colore verde-blu.


Mugo Pumilio

Nome botanico: Pinus Mugo Pumilio.

Descrizione: Il Pinus Mugo Pumilio è una conifera sempreverde aghiforme a crescita lenta e compatta dal portamento prostrato, il suo fogliame è di colore verde scuro.